mercoledì, Febbraio 11, 2026

Da non perdere

Il Napoli tradito? I tifosi contestano: il sistema è contro di noi!

Napoli nel mirino: Una città e una tifoseria in...

Napoli: il sogno di Lukaku infranto, è colpa del sistema che penalizza i nostri ragazzi?

Napoli: Il Futuro di Lukaku e il Senso di...

Il Napoli escluso: il sistema è davvero contro di noi? I tifosi chiedono giustizia!

Napoli: Sotto Attacco, Ma Mai Sconfitti! Il Napoli è di...

Supercoppa: Ingiustizia per il Napoli? Jacobelli e il ricordo di un 26 marzo dimenticato!

Napoli: Il Sistema Non Ci Vuole, Ma Noi Siamo...
PUBBLICITA

Simeone confessa: “Guardavo il Napoli, mi sono ispirato a Sarri per migliorare”

Il tecnico argentino dell’Atletico Madrid parla in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro la Lazio

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha parlato prima del debutto in Champions League contro la Lazio: “Abbiamo iniziato bene, ma non siamo riusciti a reagire. Ho fiducia nella squadra. Ora abbiamo la Champions, dobbiamo concentrarci su questa competizione.” Poi ha confessato: “Mi è sempre piaciuto il calcio di Sarri, l’ho seguito sempre. Ho anche preso spunto per migliorare la mia squadra”, probabilmente si riferisce al periodo in cui Sarri allenava il Napoli.

“La Lazio difende bene, cerca il vantaggio numerico e ha giocatori pericolosi. È una squadra determinata, cercheremo di farle del male. Entrambi abbiamo iniziato in modo non positivo, ma ciò che conta è come si finisce, non come si inizia.”

Ha poi continuato parlando del suo ritorno all’Olimpico: “Mi viene la pelle d’oca. Tutto mi fa tornare agli anni straordinari della mia carriera calcistica. Una tifoseria che mi ha sempre voluto bene fin dal primo giorno. Abbiamo vinto molto in un periodo meraviglioso. Ho un grande ricordo, sicuramente domani ci vedremo in campo. Ringrazio i tifosi per tutto l’affetto che ho sempre ricevuto.”

Fonte