Giochetti con le maglie al Torino: Adams fugge dalla sforta, Sanabria forse in partenza? #TorinoFC #CalcioMercato #NumeriDiMaglia
Al Torino, si sta facendo un bel casino con i numeri di maglia, ma è tutto un trucco per guardare al mercato. Adams, che finora non ha convinto un cavolo nella sua avventura italiana, ha mollato la numero 18 per passare alla 19. Una mossa che puzza di non casuale e che potrebbe essere legata a un altro attaccante che di solito indossa la ’18’. Intanto, il numero 9 è ancora sulle spalle di Antonio Sanabria, ma potrebbe liberarsi presto, il che fa pensare a un addio sempre più probabile per l’attaccante paraguaiano. Questo rebus si incastra perfettamente con l’arrivo in vista di Giovanni Simeone.
L’argentino ha da poco lasciato la sua casa di Napoli, un segnale lampante che il trasferimento al Torino è quasi fatto. La ’18’, che lui indossa di solito, potrebbe tornare disponibile, chiudendo il cerchio di questi scambi di maglie e rinforzando un attacco che ha un disperato bisogno di una bella rinfrescata. Simeone, dopo una stagione altalenante al Napoli dove ha passato più tempo in panchina che in campo, è in caccia di continuità e di un vero rilancio. Il Torino gli offre una piazza tosta, con Marco Baroni pronto a puntare sulle sue doti. Se Sanabria, con i suoi fan in Liga, se la dà a gambe, le porte si spalancheranno per l’argentino. E intanto, questo gioco delle maglie continua a dipingere lo scenario in modo piuttosto chiaro.