sabato, Aprile 27, 2024

SIMEONE: “Ho voluto fortemente NAPOLI, qui mi sento a casa. Un onore essere nella squadra di Diego”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Simeone, nuovo attaccante del Napoli, si è presentato in conferenza stampa per la prima volta dopo l’esordio nell’amichevole contro la Juve Stabia allo stadio Maradona. Simeone ha parlato delle sue prime sensazioni nel club partenopeo, sottolineando la sua determinazione a giocare per il Napoli e il suo desiderio di adattarsi rapidamente alla squadra. Ha inoltre espresso il suo onore e la responsabilità di indossare la maglia del Napoli come argentino, citando l’influenza del padre e il sogno di giocare nel Napoli di Maradona.

Il giocatore ha anche evidenziato l’accoglienza calorosa della città e il suo desiderio di imparare il dialetto napoletano. Infine, Simeone ha parlato della nuova stagione e degli obiettivi della squadra, sottolineando la qualità del Napoli e l’importanza delle prime vittorie, e dichiarando la sua prontezza a mettersi a disposizione del mister Spalletti.

Il nuovo attaccante sembra determinato e entusiasta del suo ingresso nel Napoli, dimostrando una forte volontà di adattarsi rapidamente alla squadra e di mostrare il suo impegno sul campo. Con le prime vittorie già ottenute, Simeone sembra fiducioso nel contribuire al successo del club e nell’integrarsi bene con i suoi nuovi compagni di squadra. La sua determinazione e ottimismo potrebbero risultare preziosi per il Napoli nella stagione imminente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS