Il commissario tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato della prossima sfida del Napoli contro l’Union Berlino in Champions League.
In un’intervista a Kiss Kiss Napoli durante “Radio Goal”, Rossi ha commentato il momento della squadra di Rudi Garcia e le possibili opportunità che potrebbero presentarsi in Europa League: “Speriamo che il periodo di crisi dell’Union possa continuare per il Napoli. In Champions League c’è sempre la tendenza ad attaccare gli avversari in modo aggressivo”.
Il coach italiano ha anche evidenziato che i tedeschi tendono ad attaccare alto, ma potrebbero lasciare spazi dietro di loro, offrendo quindi opportunità al Napoli di mettere in mostra le sue qualità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Quando si tratta della scelta tra Raspadori e Simeone come titolare, Marco Rossi non ha dubbi: “Nell’ottica dell’alternanza, mi aspetto di vedere Simeone dall’inizio. Giocare tre partite di fila sia dal punto di vista fisico che mentale richiede molto. Quindi sarebbe meglio non rischiare troppo insistendo su un solo giocatore, ma distribuire i carichi di lavoro con l’alternanza”. Conclude così Rossi la sua dichiarazione.
Quindi, sarà interessante vedere come il Napoli affronterà la sfida contro l’Union Berlino, approfittando delle possibili opportunità che si presenteranno e prendendo in considerazione l’alternanza tra i giocatori per gestire al meglio l’energia del team.