venerdì, Novembre 15, 2024

Simeone in pole position per Verona, Rrahmani torna in difesa: le ultime

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I due ex giocatori saranno in campo per l’Hellas Verona quando il campionato riprenderà dopo la pausa per le Nazionali.

PUBBLICITA

Il Napoli si sta allenando a Castel Volturno nel pomeriggio, in vista della partita contro il Verona in programma sabato 21 ottobre alle ore 15:00.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato al centro sportivo questa mattina per sostenere la squadra e il mister Rudi Garcia. L’allenatore francese sta valutando l’opzione Giovanni Simeone (favorito su Raspadori) per sostituire l’infortunato Osimhen. In difesa, Amir Rrahmani tornerà in campo e farà coppia con Natan.

“Osimhen ha portato un altro centravanti” analizza il giornalista Sky Francesco Modugno: “Si è presentato indossando la maglia di Ronaldo il Fenomeno. La 9 del Brasile. Un certo effetto… evidente. Ma nulla che possa frenare la voglia del Cholito.

E neanche di Raspadori, che è tornato in fretta a Castel Volturno. Simeone ha la determinazione. Sente che può essere il suo momento. Garcia l’ha sempre fatto giocare lì. Poco, ma sempre e solo come attaccante. E lo stesso vale per Raspadori, che però finora si è mosso come esterno destro e sinistro, punta e mezzala. Ma mai come centravanti. Ed è già un indizio”.

Fonte: www.areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento