Ore calde per il Cholito: da Napoli a Pisa o Torino? L’argentino non vuole avventure all’estero #CalcioMercato #SimeoneNews #SerieA
Le cose si stanno scaldando per Giovanni Simeone, che sta per salutare il Napoli dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca. Quest’attaccante argentino, noto per il suo stile da combattente, si trova sommerso di offerte, e non è che le stia snobbando per pura noia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti si vanta di radici napoletane e snobba Panucci per Di Lorenzo
Spalletti contro De Laurentiis: “Napoli meglio paralizzato che con quel presidente”
Benitez: Napoli è una bestia, Hojlund un fenomeno. Ma lì, il turnover era un incubo
Napoli-Avellino: Jesus sperimentato a centrocampo, Olivera reinventato in ruolo inedito
Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Matteo Moretto, Simeone è fortemente corteggiato da Pisa e Torino, mentre il Nottingham Forest aveva fatto un tentativo, ma lui preferisce restare in Italia per motivi familiari – perché, diciamolo, chi cavolo vorrebbe lasciare il bel paese per una squadra che suona come un bosco dimenticato?
Ora, tocca a lui scegliere tra Torino e Pisa per accelerare le cose, ma non aspettatevi novità immediate. La sua decisione potrebbe arrivare solo all’inizio della prossima settimana, e intanto se la prende comoda.
Il Cholito, uno di quelli che hanno alzato al cielo ben due Scudetti con gli azzurri, è pronto a fare le valigie e lasciare il Napoli, chiudendo un capitolo che, per quanto glorioso, sembra ormai stantio.