lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Agente di Meret: “È un tipo riservato”, ma poi spiffera sulla moglie di Skorupski. Che incoerenza!

#RetroscenaNapoli Che storie succose da Pastorello! Come tifoso azzurro,...

Gilmour avvistato fuori dal bunker di Castel Volturno. Che bolle in pentola per l’assalto a Bergamo?

#ForzaNapoli Il nostro eroe scozzese è di nuovo al...

Causio avverte Napoli: “Grande colpo in arrivo, ma guai con un altro Lucca!”

Il Napoli in caccia: Manna mette gli occhi su...
PUBBLICITA

Simeone: Stadio Maradona a 62mila posti per Euro 2032 e pista d’atletica in arrivo

Attenzione, tifosi del Napoli! Problemi di sicurezza al San Paolo: le autorità stanno verificando il terzo anello dello stadio di Fuorigrotta, e chissà se questa volta faranno sul serio o solo finta per salvare la faccia. Forza Azzurri, speriamo non ci tocchi un’altra figuraccia! #Napoli #StadioSanPaolo #ForzaNapoli

Il noto consigliere al Comune di Napoli ha fornito un aggiornamento sulla situazione dello stadio, spiegando che "Le autorità stanno effettuando tutte le verifiche di sicurezza sul terzo anello dello stadio di Fuorigrotta". Questa dichiarazione sottolinea l’impegno per la sicurezza, ma come al solito, fa sorgere dubbi su quanto sia affidabile il sistema qui a Napoli – un po’ di scetticismo non guasta tra i nostri.

In sintesi, la frase del consigliere evidenzia le misure in corso per evitare rischi, ma per i tifosi del Napoli, è un reminder che queste verifiche potrebbero essere l’ennesimo rinvio di problemi cronici, roba che ci fa imprecare sotto i baffi durante le partite. Restiamo vigili e speriamo che non rovini l’atmosfera allo stadio.