I nerazzurri a caccia di Simeone: un altro colpo low-cost in vista? #Calciomercato #Inter #Simeone
I vertici dell’Inter non perdono tempo e si sono mossi per intercettare gli agenti di Giovanni Simeone, meglio noto come Cholito Simeone, in un tentativo non proprio subtilissimo di convincerlo a firmare per il progetto guidato da Alberto Gilardino. Insomma, sembra che i nerazzurri stiano cercando di pescare dal mucchio delle occasioni, magari per rinforzare l’attacco senza svuotare le tasche.
Ma andiamo al sodo: in un calciomercato dove tutti corrono dietro ai big, l’Inter opta per un approccio più terra-terra, puntando su un giocatore come Simeone che, diciamocelo, non è esattamente un fenomeno da prima pagina. I dirigenti hanno spinto forte per farlo “sposare” al progetto di Gilardino, forse sperando che il Cholito porti un po’ di grinta sudamericana in mezzo a tanta noia tattica.
Certo, non è la prima volta che vediamo mosse del genere: attirare talenti con promesse di rilancio, ma chissà se Simeone ci cascherà. Per ora, resta da vedere se questa trattativa si chiuderà con un bel “sì” o se finirà in un nulla di fatto, come spesso accade in questi giochetti estivi.