L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in un’intervista a radio CRC, ha elogiato il compagno di squadra Giacomo Raspadori, evidenziando l’intesa sviluppata con Romelu Lukaku. Simeone ha dichiarato: “‘Lukaku e Raspadori hanno trovato una grande intesa. L’ho sempre detto a Raspadori, con il quale sono molto amico, che lui è un giocatore che unisce il lato offensivo al centrocampo: per me è un grandissimo giocatore e sta dando tanto alla squadra.’”
L’intesa vincente
Simeone ha proseguito rimarcando l’importanza di questa combinazione tecnica tra l’attacco e il centrocampo: “‘Sono contento per lui, ovviamente anche Lukaku è un grandissimo giocatore.’” Questa connessione tra i giocatori sta facendo la differenza nel campo, contribuendo alla solidità del Napoli nelle recenti sfide.
L’opportunità contro la Fiorentina
Nel dialogo con la radio, Simeone ha anche accennato alla sua dinamica di gioco all’interno della squadra sotto la guida dell’allenatore: “‘Di solito il mister mi fa entrare in campo quasi sempre per sostituire Lukaku.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Tifosi del Napoli al contrattacco: “Sappiamo bene chi mira Conte, e ci secca un sacco!”
Miscelando talento e strategia, la collaborazione tra Raspadori e Lukaku continua ad essere uno dei punti di forza per il Napoli in stagione.
Simeone su Raspadori: “Ha trovato l’intesa con Lukaku. Gli ho sempre detto una cosa”
Nel corso dell’intervista a radio CRC, l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato anche del compagno di squadra Giacomo Raspadori: “Lukaku e Raspadori hanno trovato una grande intesa. L’ho sempre detto a Raspadori, con il quale sono molto amico, che lui è un giocatore che unisce il lato offensivo al centrocampo: per me è un grandissimo giocatore e sta dando tanto alla squadra.
Sono contento per lui, ovviamente anche Lukaku è un grandissimo giocatore. Di solito il mister mi fa entrare in campo quasi sempre per sostituire Lukaku. Contro la Fiorentina, invece, ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

