sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Grosso ammette: Napoli su un altro livello, il Sassuolo è ancora alle prime armi

Sassuolo battuto dal Napoli: il tecnico elogia i suoi,...

Napoli, i tre che conquistano Conte: Mazzocchi è la sorpresa inaspettata

Napoli risponde colpo su colpo: vittoria da brividi contro...

Lobotka segna finalmente, ma avvisa: lo scudetto è un miraggio, faticando pure con le piccole

Che vittoria azzurra, Lobotka ci mette cuore e onestà!...

Champions League: Come seguire Copenhagen-Napoli in streaming e TV, un’occasione da non perdere per i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri pronti per la sfida decisiva contro...
PUBBLICITA

Simeone su Raspadori: “Intesa con Lukaku trovata. Un consiglio costante per lui”

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in un’intervista a radio CRC, ha elogiato il compagno di squadra Giacomo Raspadori, evidenziando l’intesa sviluppata con Romelu Lukaku. Simeone ha dichiarato: “‘Lukaku e Raspadori hanno trovato una grande intesa. L’ho sempre detto a Raspadori, con il quale sono molto amico, che lui è un giocatore che unisce il lato offensivo al centrocampo: per me è un grandissimo giocatore e sta dando tanto alla squadra.’”

L’intesa vincente

Simeone ha proseguito rimarcando l’importanza di questa combinazione tecnica tra l’attacco e il centrocampo: “‘Sono contento per lui, ovviamente anche Lukaku è un grandissimo giocatore.’” Questa connessione tra i giocatori sta facendo la differenza nel campo, contribuendo alla solidità del Napoli nelle recenti sfide.

L’opportunità contro la Fiorentina

Nel dialogo con la radio, Simeone ha anche accennato alla sua dinamica di gioco all’interno della squadra sotto la guida dell’allenatore: “‘Di solito il mister mi fa entrare in campo quasi sempre per sostituire Lukaku. Contro la Fiorentina, invece, ha…’” indicando il suo ruolo di sostituto chiave nei confronti più delicati.

Miscelando talento e strategia, la collaborazione tra Raspadori e Lukaku continua ad essere uno dei punti di forza per il Napoli in stagione.

Simeone su Raspadori: “Ha trovato l’intesa con Lukaku. Gli ho sempre detto una cosa”

Nel corso dell’intervista a radio CRC, l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato anche del compagno di squadra Giacomo Raspadori: “Lukaku e Raspadori hanno trovato una grande intesa. L’ho sempre detto a Raspadori, con il quale sono molto amico, che lui è un giocatore che unisce il lato offensivo al centrocampo: per me è un grandissimo giocatore e sta dando tanto alla squadra.

Sono contento per lui, ovviamente anche Lukaku è un grandissimo giocatore. Di solito il mister mi fa entrare in campo quasi sempre per sostituire Lukaku. Contro la Fiorentina, invece, ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale