lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simona Ventura: la verità su droga, Galliani e il figlio mai nato

Simona Ventura, ospite attesa a Belve di Francesca Fagnani, è una figura nota non solo per la sua carriera televisiva, ma anche per essere stata la moglie dell’ex calciatore della Fiorentina, Stefano Bettarini. Nell’episodio in onda questa sera, Simona affronterà diversi aspetti della sua vita, compreso il controverso tema dell’uso di droghe, argomento che verrà discusso in un’intervista registrata prima dell’incidente che le ha causato lesioni al volto.

La smentita sull’uso di droghe

Durante la chiacchierata, Simona ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio riguardo alle voci che circolavano sul suo presunto coinvolgimento con droghe, definendole infondate e diffuse con cattiva intenzione. Ha raccontato di aver dovuto sottoporsi a un test dei capelli per dimostrare la propria innocenza in merito a questa delicata questione.

La verità dietro le malelingue

La conduttrice ha evidenziato come tali voci siano state create con l’obiettivo di danneggiarla, svelando di aver finalmente compreso le reali motivazioni dietro a queste maligne insinuazioni. Nonostante il momento difficile che ha vissuto, Simona ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla questione, affrontando l’argomento con determinazione e trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS