mercoledì, Novembre 13, 2024

Sinatti lascia il Napoli: emerge la verità dietro il suo addio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il preparatore atletico Sinatti, che aveva iniziato la sua collaborazione con Maurizio Sarri durante il suo periodo a Napoli, è in procinto di lasciare la società partenopea. Una recente notizia ha svelato i motivi dietro questa separazione.

PUBBLICITA

Motivazioni Dietro l’Addio di Sinatti

L’edizione odierna del giornale Roma ha riportato dettagli significativi riguardo l’addio del preparatore atletico Francesco Sinatti dal Napoli. Secondo il giornale, una regola interna ha impedito a Sinatti di continuare nella sua posizione. Ecco cosa ha scritto il quotidiano partenopeo: "È sicuramente uno dei preparatori atletici più bravi, nonché quello del terzo scudetto del Napoli. Francesco Sinatti. Non a caso, quando De Laurentiis se ne privò per accontentare Garcia fece uno dei tanti errori della passata stagione. Ha dovuto poi richiamarlo con l’arrivo di Calzona a gennaio. E proprio come l’allenatore, anche il giovane “prof” ha ricoperto il ruolo di doppio incarico".

Un Doppio Incarico al Centro della Questione

La carriera di Sinatti al Napoli ha visto alti e bassi, tra cui l’importante contributo alla vittoria del terzo scudetto. Tuttavia, l’addio di Sinatti sembra essere legato alla decisione del presidente De Laurentiis di accontentare Garcia, un errore riconosciuto solo in seguito. Sinatti è stato richiamato all’inizio dell’anno, dopo l’arrivo di Calzona, ma ha dovuto comunque accettare un doppio incarico, una situazione che ha complicato ulteriormente il suo ruolo all’interno della squadra.

L’esperienza di Sinatti e il suo valore per la squadra sono indiscutibili, ma le regole interne e le decisioni prese dalla dirigenza hanno portato a questa inevitabile separazione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento