domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sindaco di Afragola: “Incontro con ADL, un ambizioso progetto per il centro sportivo: abbiamo discusso di…”

PUBBLICITA

Antonio Pannone, Sindaco di Afragola, ha commentato l’incontro con il presidente De Laurentiis riguardo alla questione del centro sportivo. Il sindaco ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. L’incontro con Aurelio De Laurentiis ha affrontato temi importanti e ha messo in luce un progetto ambizioso.

Dettagli dell’Incontro

Antonio Pannone ha condiviso le sue impressioni sull’incontro con il presidente del Napoli, sottolineando la disponibilità e l’apertura al dialogo dimostrata da De Laurentiis. Secondo Pannone, il progetto del nuovo centro sportivo prevede la realizzazione di 12 campi su un’area di 25 ettari, un’iniziativa che potrebbe portare grandi benefici alla città di Afragola.

Un Progetto Ambizioso

Il sindaco ha ringraziato il presidente per l’interesse mostrato verso il progetto, affermando che l’iniziativa ha tutte le carte in regola per essere un successo. “Abbiamo parlato con il Napoli incontrando De Laurentiis a Rivisondoli. Ringrazio il presidente per la disponibilità. Il progetto è ambizioso: parliamo di 12 campi con un’area di 25 ettari”, ha dichiarato Pannone.

Questo nuovo centro sportivo potrebbe non solo migliorare le infrastrutture della zona, ma anche offrire nuove opportunità per la comunità locale, creando spazi adeguati per lo sport e il tempo libero.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento