Si parte! Il Napoli torna a Dimaro Folgarida per la preparazione estiva: entusiasmo alle stelle e spalti pronti a riempirsi con i tifosi azzurri #Napoli #Calcio #DimaroFolgarida #Preseason
Il Napoli si prepara a tornare sul campo per il tradizionale ritiro estivo nella rinnovata dimensione di Dimaro Folgarida, una località che oramai fa rima con inizio stagione e grandi aspettative. Come sempre, la suggestiva cornice montana sarà “al lavoro per ospitare il club e i tifosi azzurri”, a dimostrare che questo appuntamento non è solo una tappa tecnica ma un vero e proprio evento per la città partenopea.
Tutti gli occhi sono puntati sulla squadra che si radunerà per iniziare la corsa verso la nuova stagione calcistica. Ventura si vanta: “Nessun allenatore di Serie A ha il mio impegno per il Napoli”
Genoa, Sabelli non ci sta: “Ripartiamo da Napoli, meritiamo più punti… e un po’ meno fortuna avversaria!”
Spinazzola conquista la fascia sinistra: il duello minuti con Olivera-Gutierrez non ha storia
Italia U21 sfida la Svezia: Baldini scommette su Marianucci per un trionfo azzurrino
Dimaro Folgarida si conferma così teatro d’eccellenza per una squadra che vuole farsi trovare pronta e scalpitante al fischio d’inizio del campionato. Sarà un’occasione anche per testare nuovi arrivi, affidarsi ai veterani e trasformare l’attesa in adrenalina pura. In questo scenario, la montagna diventa il trampolino di lancio ideale per un Napoli che vuole lasciare il segno.