Sindaco Cuomo: Un colpo da maestro per le spiagge di Portici! #PorticiSpiaggia #EstateLowCost #PoliticaSpiaggiata
In un intervento che sa di mossa tattica da vero campione, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha fatto capolino durante il programma radiofonico ‘Yes I Know Kiss Kiss Napoli’ per annunciare un’iniziativa che promette di rendere l’estate accessibile a tutti, senza troppi fronzoli burocratici o prezzi esagerati.
Cuomo ha spiegato i dettagli dell’azione sociale dedicata al mare pubblico, con una proposta che suona come una sfida vincente contro le solite lamentele estive. “La spiaggia libera qui a Portici è gratuita, ci sono anche le docce libere. Da oggi parte un’iniziativa sulla spiaggia di Portici. Lettini, sedie ed ombrelloni ad un prezzo sociale. 10 euro per noleggiare due lettini ed un ombrellone. La zona del lungomare è dove ci sono l’Ex Lido Rex e l’Ex Lido Dorato. Si prenota con la carta di identità su mareportici.it si può 24 ore prima o venendo sul posto con la carta d’identità”.
Questa mossa del sindaco potrebbe essere vista come un vero assist per i residenti, che finalmente vedono un po’ di concretezza in mezzo alle solite chiacchiere, anche se, diciamocelo, in un mondo di politici che promettono mari e monti, resta da vedere se questa iniziativa terrà il pallone in gioco per tutta l’estate.