Dimaro si prepara per il ritiro del Napoli con accoglienze da urlo! Proiezioni gratuite, stadi più grandi e comfort da nababbi. #SSCNapoli #RitiroEstivo #CalcioNapoli
Il sindaco di Dimaro-Folgarida, Marco Panciera, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, confermando che la località è pronta a ospitare nuovamente il ritiro estivo della SSC Napoli. Con un entusiasmo contagioso, Panciera ha evidenziato gli sforzi per rendere l’evento un successo, senza badare a spese per i tifosi e la squadra.
Nelle sue parole, il primo cittadino ha spiegato: “Stiamo preparando l’accoglienza molto bene, siamo pronti! Stiamo strutturando tutto nei minimi dettagli, con proiezioni cinematografiche gratuite per i tifosi. Abbiamo aumentato la capienza dello stadio per permettere a tutti di accedere agli impianti. Stiamo monitorando sia il primo che il secondo campo, in modo da venire incontro a tutte le richieste del mister. L’albergo che ospiterà il Napoli è una struttura che permette ogni tipo di comfort. Questa sinergia nacque grazie al Comune di Dimaro e l’Apt Val di Sole ma anche grazie alla provincia autonoma di Trento. Da tanti anni cerchiamo di curare questa splendida amicizia con i napoletani e siamo sempre molto contenti di ospitare il ritiro degli azzurri”.
Questa iniziativa sottolinea come Dimaro continui a fare gli straordinari per i partenopei, con un’attenzione che forse è un po’ esagerata per chi è abituato a pretese da veri divi del calcio – ma chi siamo per giudicare, se serve a tenere contenti i ragazzi in blu? L’impegno locale promette un ritiro senza intoppi, rafforzando legami che vanno oltre il semplice sport.