domenica, Giugno 30, 2024

Sinner privato: “Non ce l’ho, è malsano. Una menzogna, meglio vivere senza”

PUBBLICITA

Il tennista azzurro numero 1 al mondo ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano L’Equipe rivelando dettagli molto curiosi. A marzo scorso, prima di diventare il primo italiano a salire sul gradino più alto della classifica ATP, durante il torneo di Indian Wells, Jannik Sinner rivelò al quotidiano francese L’Equipe alcuni aspetti della sua vita privata. Ecco alcuni passaggi: “Ora sono un po’ più famoso dopo quello che ho fatto. L’anno scorso, dopo la Coppa Davis, andai a San Siro per vedere una partita del Milan. I tifosi della Curva Sud, che sapevano della mia presenza, scrissero il mio nome su uno striscione. Non me lo aspettavo affatto! 70.000 persone che cantano il tuo nome, è pazzesco, soprattutto da tifoso del Milan. Spero però che la gente non mi veda solo attraverso i miei successi sportivi, ma anche attraverso ciò che trasmetto come persona”.

PUBBLICITA

Il Successo di Jannik Sinner

Punti Chiave Articolo

Jannik Sinner ha visto crescere la sua fama, in particolare dopo la vittoria in Coppa Davis. La sua apparizione a San Siro ha evidenziato quanto il suo successo sportivo abbia avuto un impatto anche al di fuori del campo da tennis. Il supporto dei tifosi della Curva Sud è stato un momento inaspettato e memorabile per Sinner, che l’ha descritto come un’esperienza pazzesca con 70.000 persone che cantano il suo nome.

Aspetti della sua vita privata

Nonostante il successo, Jannik spera che la gente lo riconosca non solo per i suoi traguardi sportivi ma anche per la persona che è. La sua speranza è di trasmettere più di quanto mostrano i suoi successi sul campo, desiderando che il pubblico apprezzi anche il suo lato umano e personale.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche