Seguici
Notizie live
Caricamento...

Siparietto a Sanremo, Amadeus: "Napoli meritamente in testa, ma l’Inter…", Di Leva: “Ma a -13 fa freddo?”

Pubblicità
Siparietto a Sanremo, Amadeus: "Napoli meritamente in testa, ma l’Inter…", Di Leva: “Ma a -13 fa freddo?”


Nel corso del Festival di Sanremo simpatico siparietto tra il conduttore Amadeus e Mario di Leva, giovanissimo attore napoletano della fiction ‘Resta con me’.
Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione