domenica, Aprile 28, 2024

Sirigu si allena in Francia, nuovo capitolo in arrivo per l’ex Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Salvatore Sirigu potrebbe presto firmare il contratto e ricevere la comunicazione ufficiale da parte del club.

Salvatore Sirigu, ex portiere del Napoli che a gennaio scorso ha lasciato la squadra campana per trasferirsi alla Fiorentina, non ha ancora firmato il contratto con il Nizza ma sta già svolgendo gli allenamenti sotto la guida del tecnico Francesco Farioli. Il portiere italiano (di cui si era anche parlato nel contesto del Cagliari) potrebbe tornare a giocare in Ligue 1, dopo la sua esperienza con il Paris Saint-Germain sei anni fa. Tuttavia, al momento, non c’è ancora conferma ufficiale.

Secondo fonti di FootMercato, il club francese sta mettendo alla prova Sirigu per valutare prima di tutto le sue condizioni fisiche, considerando anche che c’è grande stima delle sue capacità tecniche. Dopo la sua esperienza non del tutto positiva a Firenze, dove ha avuto diversi problemi nonostante avesse sperato di giocare di più, l’ex portiere della Nazionale potrebbe essere ingaggiato come secondo portiere dietro al titolare Marcin Bulka, dopo la partenza di Kasper Schmeichel.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS