mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I siti stranieri esaltano il Napoli: “Partita che avrebbe incantato Maradona”

Il Napoli è stato protagonista di una storica vittoria con un sorprendente 6-1 contro l’Ajax a Amsterdam, un evento che ha catturato l’attenzione dei media internazionali. Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, la performance del Napoli avrebbe certamente incantato persino Maradona, sottolineando l’umiliante sconfitta dell’Ajax. Il tecnico Schreuder è stato oggetto di pesanti critiche per non aver effettuato sostituzioni in risposta a una prestazione deludente della sua squadra.

Il portale online del quotidiano spagnolo AS ha enfatizzato l’incredibile inizio di stagione del Napoli, sottolineando il lavoro svolto da Spalletti, Giuntoli e De Laurentiis come un capolavoro. Anche in Inghilterra, il risultato eclatante del Napoli ad Amsterdam ha suscitato grande sorpresa e ha messo in luce la crisi dell’Ajax nonostante l’inizio promettente in Eredivisie.

L’ampia vittoria del Napoli ha catturato l’attenzione internazionale, con l’Ajax che è stato definito lo zimbello d’Europa di fronte a una squadra da leccarsi i baffi. Mentre il Napoli viene esaltato come una delle squadre più in forma d’Europa, l’Ajax è stato oggetto di dure critiche e si ipotizza persino una possibile retrocessione in Europa League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS