mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Situazione difficile per Garcia: Dossena sul futuro di Elmas e possibile esonero

  1. Nel corso della puntata odierna della trasmissione radiofonica “1 Football Club”, Andrea Dossena, allenatore della Pro Vercelli ed ex calciatore del Napoli, ha condiviso la sua opinione sulla situazione attuale del club partenopeo e sul futuro di Garcia.

Parlando della fascia sinistra del Napoli e delle prestazioni di Mario Rui, Dossena ha sottolineato come la presenza di giocatori come Kvaratskhelia e Zielinski renda la competizione più intensa. Ha anche notato come il percorso di Rui abbia contribuito alla sua esperienza e abilità nel giocare con Zielinski.

Passando all’argomento Elmas, Dossena ha riconosciuto che il giocatore era impiegato come “jolly” da Spalletti, ma al momento sembra avere meno spazio con Garcia. Ha poi commentato la complessità della situazione ereditata dal tecnico spagnolo, sottolineando che sarebbe stato difficile per qualsiasi allenatore fare meglio di Spalletti. Tuttavia, ha notato come la squadra abbia mostrato un calo di intensità nella fase difensiva e di pressing, aggiungendo che i giocatori dovrebbero fare di più per uscire da questa situazione difficile insieme.

Riguardo alla possibilità di un esonero di Garcia in caso di sconfitta contro il Verona, Dossena ha ammesso di non poter fare previsioni sul futuro. Ha sottolineato che il destino degli allenatori è determinato dai risultati, ma ha anche osservato che la situazione attuale complica ulteriormente la situazione. Inoltre, ha sottolineato come non sembrino esserci allenatori disponibili che si adattino al profilo del Napoli.

In conclusione, il futuro di Garcia dipenderà dai risultati e il club affronta una situazione difficile nel trovare un sostituto adeguato. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi per il Napoli e se Garcia riuscirà a invertire la tendenza negativa.

Fonte: areanapoli.it

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento