Napoli a caccia di rinforzi: Juanlu Sanchez nel mirino per Conte!
Napoli sta correndo ai ripari per trovare un vice a Di Lorenzo, e il prescelto è Juanlu Sanchez, il terzino destro del Siviglia e della Spagna Under 21. Questa mossa è pensata per irrobustire la rosa di Antonio Conte, che dopo una stagione piena di campionato e Coppa Italia, si trova a dover gestire ben quattro competizioni con l’aggiunta della Supercoppa Italiana. Insomma, il Napoli non vuole certo accontentarsi di difendere lo Scudetto appena conquistato – devono spremere ogni goccia di talento per non farsi sorpassare da quei presuntuosi rivali.
La società partenopea sta mandando un messaggio chiaro e diretto: caricare di operazioni prima dell’inizio del ritiro, così Conte può partire con il turbo acceso e non perdere tempo in chiacchiere inutili. Non c’è spazio per le mezze misure in un mondo calcistico dove i deboli finiscono sempre schiacciati.
Nel frattempo, mentre le trattative proseguono, il Siviglia ha sfruttato Juanlu Sanchez come volto principale per la presentazione della nuova maglia per la stagione 2025/2026 sul loro sito ufficiale. Lo spagnolo appare in copertina con la prima maglia, bianca con dettagli rossi e firmata Adidas. Anche se le parti sembrano avvicinarsi a un accordo, manca ancora quell’intesa definitiva per chiudere il deal e mettere il giocatore a disposizione di Conte, lasciando tutti in attesa di un colpo che potrebbe cambiare le carte in tavola.