Il colosso americano SIXTH STREET vuole comprare il NAPOLI: ADL chiede almeno 700 mln

Si intensificano le voci su una possibile cessione del Napoli: anche il fondo americano Sixth Street è interessato al club e avrebbe chiesto informazioni all’attuale dirigenza partenopea.

Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il patron Aurelio De Laurentiis valuta la società almeno 700 milioni di euro, forte della crescita in questi anni del marchio Napoli nonostante l’assenza di proprietà immobiliari. Il fondo californiano, che ha un asset complessivo da oltre 60 miliardi di dollari, ha in mente un progetto preciso che passa anche dalla costruzione di un nuovo stadio.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE