domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Skriniar-Napoli, prestito impossibile. Tre club interessati a Ngonge. Marin rimane?

Il nome di Milan Skriniar torna a circolare negli ambienti partenopei dopo le complicazioni per Danilo. Alfredo Pedullà fa chiarezza.

La situazione di Danilo

Le recenti complicazioni riguardanti Danilo hanno aperto la strada a nuove valutazioni nel contesto del calciomercato napoletano. Con l’incertezza crescente attorno al giocatore, le opzioni alternative stanno guadagnando sempre più rilevanza all’interno delle discussioni strategiche della dirigenza.

I rumors su Skriniar

Il difensore Milan Skriniar, già conosciuto per le sue prestazioni di alto livello, è nuovamente al centro delle speculazioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le voci si sono riaccese in seguito alle difficoltà incontrate nella trattativa su Danilo, suggerendo un possibile interesse da parte del club partenopeo. ‘Alfredo Pedullà’ ha cercato di chiarire la situazione, sottolineando quali potrebbero essere le effettive intenzioni della società.

Le parole di Alfredo Pedullà

‘Pedullà’, nota firma esperta in materia calcistica, ha dichiarato che le discussioni su Skriniar non sono del tutto infondate. Tuttavia, ha evidenziato che il contesto attuale richiede movimenti prudenti da parte del club. La possibilità di concretizzare un accordo per Skriniar resta legata a molti fattori, tra cui le valutazioni economiche e le esigenze tecniche della squadra.

Fonte Verificata