Jesper Lindstrom si prepara a lasciare il Napoli per unirsi all’Everton. L’ex giocatore dell’Eintracht di Francoforte, che ha trascorso una sola stagione nella squadra partenopea senza particolari successi, cercherà di rilanciarsi in Premier League. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sorride poiché recupererà l’investimento fatto appena un anno fa.
Dettagli sulla trattativa
La notizia è stata confermata dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, che ha scritto su X: “Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom dal Napoli all’Everton. Giocatore in viaggio in queste ore per le visite mediche. Prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro”.
La decisione di Antonio Conte
Nonostante un discreto ritiro e un gol in amichevole, il mister Antonio Conte ha deciso di lasciar partire Lindstrom. La trequarti del Napoli, infatti, è già ricchissima di talenti: oltre a Kvaratskhelia, ci sono anche Politano e Ngonge. Senza dimenticare che pure Giacomo Raspadori può operare alle spalle della punta. Pertanto, per il danese si conclude qui l’avventura in maglia azzurra, un vero peccato, ma almeno De Laurentiis recupererà l’investimento fatto appena un anno fa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale