Il mercato del calcio è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e stavolta il protagonista è il Napoli e il suo presidente De Laurentiis. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il club azzurro è in procinto di ingaggiare Antonio Conte come allenatore, una scelta che sembra essere del tutto indipendente dagli sviluppi che riguardano Gasperini e Percassi all’Atalanta.
Scelte autonome di De Laurentiis
Il presidente del Napoli, De Laurentiis, sembra essere determinato nella sua decisione di puntare su Antonio Conte come nuovo tecnico della squadra. Nonostante i rumors legati al rinnovo di Gasperini con l’Atalanta, De Laurentiis ha preso una posizione autonoma e ha optato per l’ex allenatore della Juventus.
Il Napoli sta già lavorando per garantirsi le prestazioni di Antonio Conte, nonostante i possibili scenari che potrebbero coinvolgere Gasperini e l’Atalanta. L’obiettivo del club partenopeo sembra chiaro e deciso, con De Laurentiis che guida le trattative in piena autonomia, senza lasciarsi influenzare dagli eventi che coinvolgono altre squadre e allenatori.