La Juve brucia la concorrenza per Juan David Cabal, difensore colombiano dell’Hellas Verona già trattato dall’Inter. La Juventus sta facendo un importante passo avanti per assicurarsi Juan David Cabal, superando l’Inter nella corsa. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo dei bianconeri, secondo quanto riportato da Sky Sport, è molto vicino a chiudere l’accordo con il difensore colombiano dell’Hellas Verona.
La Mossa Decisiva della Juventus
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, riporta sul suo sito ufficiale: “Un scatto deciso per regalare a Thiago Motta Juan Cabal.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Orsi avverte: “Neymar non si adatterebbe al Napoli”
<ol>
<li>
<p><strong>Neutro:</strong> Di Biagio: “Napoli e Inter favorite, ecco la mina vagante della A”. (52 caratteri)</p>
</li>
<li>
<p><strong>Ironico leggero:</strong> Di Biagio scommette: Napoli e Inter in testa, e quella mina vagante nascosta. (64 caratteri)</p>
</li>
<li>
<p><strong>Polemico sobrio:</strong> Di Biagio avverte: Napoli favorita, ma non ignorare la mina vagante in Serie A. (67 caratteri)</p>
</li>
</ol>
Richiesta Eintracht respinta: Napoli-Eintracht al Maradona.
Palmeri: “Conte sfida la meno affidabile in Serie A per Torino-Napoli” (tono: ironico leggero)
Dettagli sull’Accordo
L’obiettivo della Juventus è quello di completare l’operazione nel più breve tempo possibile, assicurandosi così un rinforzo di qualità per la propria difesa. La somma proposta, che oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro, includerebbe anche vari bonus legati alle prestazioni del giocatore.
Condividi questo contenuto
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale