Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, Beppe Bergomi ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter, sottolineando le difficoltà della squadra nerazzurra rispetto allo scorso campionato.
L’ex difensore ha evidenziato un cambiamento nell’approccio delle squadre avversarie nei confronti dell’Inter: “L’Inter esce perdente se paragoniamo con lo scorso campionato e la affrontano anche diversamente. Il Napoli ha fatto una grande partita, ma ora l’Inter la affrontano pressando alto sugli esterni come il Napoli rischiando anche l’uno contro uno dietro con Thuram e Lautaro.” Questa pressione sugli esterni complica notevolmente il gioco nerazzurro, che sembra ora dipendere maggiormente dalle situazioni da fermo.
Bergomi ha commentato anche sui recenti problemi dell’Inter: “L’Inter ora segna solo su angoli, punizioni e rigori. Ha difficoltà e poi ha anche stanchezza, infortuni e singoli al di sotto. Il bicchiere era da vedere mezzo pieno prima”, mettendo in luce come la formazione sembri in difficoltà fisica e mentale. L’analisi riflette anche una preoccupazione per la capacità dell’Inter di ritrovare quella brillantezza che l’aveva caratterizzata la scorsa stagione.
Sky, Bergomi: “Il Napoli ha fatto una grande partita, l’Inter ne esce perdente”
Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato del pareggio tra Napoli e Inter: “L’Inter esce perdente se paragoniamo con lo scorso campionato e la affrontano anche diversamente.
Il Napoli ha fatto una grande partita, ma ora l’Inter la affrontano pressando alto sugli esterni come il Napoli rischiando anche l’uno contro uno dietro con Thuram e Lautaro. L’Inter ora segna solo su angoli, punizioni e rigori. Ha difficoltà e poi ha anche stanchezza, infortuni e singoli al di sotto. Il bicchiere era da vedere mezzo pieno prima“.