mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Bodo-Inter potrebbe essere rinviata, Chivu non crede ai suoi occhi: sarà l’arbitro a decidere

Il Napoli lotta e sogna: il cuore azzurro si...

Bodo-Inter in bilico: un imprevisto sul campo potrebbe costringere a un rinvio della partita

Un Napoli in Cerca di Risposte: il Mondo del...

Chivu si scusa se Spalletti si è offeso: il commento su Kalulu e il suo gesto in campo

Emozioni a fior di pelle in campo: Inter-Juventus...

Atalanta-Napoli: Alisson in campo dal primo minuto? Le ultime indiscrezioni da Castel Volturno

Napoli, dopo la magia di Maradona: si parla...
PUBBLICITA

Sky, Bergomi: “Napoli forte e profondo, su Conte non vedo nulla di speciale”

Nel programma ‘Sky Calcio Club’, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ha offerto la sua analisi sulla prestazione di Antonio Conte come allenatore del Napoli. Bergomi ha sottolineato: “Fa bene a dirlo, ma io non vedo l’eccezionalità di cui parla Conte. La squadra è forte, ben costruita e ben allenata.

L’ex calciatore ha evidenziato le qualità della rosa partenopea: “Quando prendi Lukaku per fisicità in Italia è garanzia, McTominay ha fisicità e inserimento, Buongiorno è forte e gli altri sanno già come si vince.” Bergomi ha aggiunto come il potenziale del Napoli non sia una novità, dichiarando che la “rosa si è allungata ma li ha sempre avuti i giocatori”. Per lui, il contributo di Conte è notevole, ma sottolinea anche la presenza di giocatori esperti pronti a fare la differenza: “Lui ti dà subito impronta. Per me non è una sorpresa, per me il Napoli è forte e Conte in poco tempo incide ma i giocatori ci sono. Vedi ora anche Billing o…

L’opinione del noto commentatore mette in luce come il successo della squadra sia il risultato di una buona combinazione tra l’allenatore e la qualità intrinseca della rosa.

Sky, Bergomi: “Napoli forte e rosa lunga. Non vedo eccezionalità di cui parla Conte”


Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, è intervenuto l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi: “Fa bene a dirlo, ma io non vedo l’eccezionalità di cui parla Conte. La squadra è forte, ben costruita e ben allenata.

Quando prendi Lukaku per fisicità in Italia è garanzia, McTominay ha fisicità e inserimento, Buongiorno è forte e gli altri sanno già come si vince. La rosa si è allungata ma li ha sempre avuti i giocatori. Lui ti dà subito impronta. Per me non è una sorpresa, per me il Napoli è forte e Conte in poco tempo incide ma i giocatori ci sono. Vedi ora anche Billing o…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale