Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, il giornalista Marco Bucciantini ha offerto interessanti spunti sullo stato attuale della squadra, evidenziando le recenti trasformazioni avvenute grazie a nuove performance. "La rosa si è allungata. Arrivano i gol di Raspadori, c’è Billing ora con un gol fondamentale, sta giocando Gilmour ed ha dato anche un altro stile. Dopo la gara con l’Inter cambia il racconto, Conte non aveva mai detto che se vogliamo possiamo vincere. E’ li che cambia la sua faccia, la serenità, tutto da quel gol di Billing".
In questo contesto di evoluzione, il contributo di giocatori come Raspadori e Billing risulta cruciale, tanto da essere menzionato come un elemento chiave nella narrazione sul cambiamento di mentalità della squadra. "C’è Billing ora con un gol fondamentale", sottolinea Bucciantini, lodando il loro impatto positivo.
La riflessione si concentra su come questi sviluppi abbiano modificato anche l’aspetto psicologico e il morale complessivo della rosa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Sky, Bucciantini: “Visti Gilmour, Billing e Raspa? Conte ha anche rosa lunga…”
Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini: “La rosa si è allungata. Arrivano i gol di Raspadori, c’è Billing ora con un gol fondamentale, sta giocando Gilmour ed ha dato anche un altro stile. Dopo la gara con l’Inter cambia il racconto, Conte non aveva mai detto che se vogliamo possiamo vincere. E’ li che cambia la sua faccia, la serenità, tutto da quel gol di Billing“.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale