venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

SKY – Casadei non convocato dal Chelsea: possibile ritorno in Italia, spunta il Napoli?

Il centrocampista della Nazionale Under-21, Cesare Casadei, potrebbe tornare in Italia dopo una breve esperienza nelle giovanili dell’Inter e un trasferimento al Chelsea avvenuto nel 2002. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giovane talento non è stato convocato per il ritiro precampionato dei ‘Blues’ da mister Maresca, alimentando così le voci di un suo possibile trasferimento in Italia.

Squadre Interessate a Cesare Casadei

Tra le squadre che monitorano la situazione di Cesare Casadei, la Fiorentina di Palladino sembra essere in pole position. Tuttavia, anche il Napoli ha mostrato un forte interesse per il centrocampista. Fonti della redazione di ‘tuttomercatoweb.com’ indicano che il club partenopeo avrebbe fatto dei sondaggi per comprendere le possibilità di acquisire il giocatore, su esplicita richiesta dell’allenatore Antonio Conte, che cerca rinforzi in quella porzione di campo.

PUBBLICITA

Possibile Operazione con Lukaku

C’è anche chi specula che Cesare Casadei potrebbe essere parte di una più ampia operazione di mercato che coinvolgerebbe Romelu Lukaku. L’attaccante belga, anch’egli fuori dal progetto di Maresca, potrebbe essere ceduto insieme al promettente centrocampista italiano in un’operazione che potrebbe soddisfare le esigenze di tutti i club coinvolti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI