venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

SKY – Cessione Gaetano: il Napoli fissa il prezzo, il Cagliari può raggiungerlo con i bonus

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli alla Ricerca di Spazio in Mediana: Gaetano Trattato dal Cagliari

I

l Napoli è attivamente impegnato nel liberare spazio a centrocampo. Gianluca Gaetano, infatti, è oggetto di trattative con il Cagliari. La differenza tra domanda e offerta sembra colmabile tramite un compromesso.

Gianluca Gaetano è stato inserito nella lista dei partenti dal Napoli. Il club partenopeo ha già comunicato al suo agente, Mario Giuffredi, che Gaetano dovrà cercarsi una nuova destinazione nelle settimane di calciomercato. Antonio Conte, l’allenatore del Napoli, preferirebbe avere a disposizione giocatori con maggiori doti fisiche.

Cagliari Interessato a Gaetano

Il Cagliari ha manifestato interesse per riportare Gaetano in Sardegna, dopo le ottime prestazioni dello scorso anno. Le discrepanze economiche tra le due società potrebbero essere superate con l’inclusione di alcuni bonus.

Possibili Soluzioni Economiche

Secondo l’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, vi sono diverse opzioni per soddisfare entrambe le parti. "Gaetano ha bisogno di giocare; possono esserci soluzioni come il Cagliari o il Parma. La valutazione è significativa, intorno ai 12 milioni, ma si può discutere sull’importo: i bonus possono contribuire a trovare equilibri e compromessi," ha dichiarato Modugno ai microfoni di Radio Marte.

In questo scenario, il futuro di Gaetano sembra ancora aperto alle negoziazioni, con il potenziale di concretizzarsi nelle prossime settimane. Rimane da vedere quale squadra riuscirà a soddisfare le richieste del Napoli, portando il giovane centrocampista nella propria rosa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento