Nel panorama del calciomercato estivo, si profila un’altra cessione per il Napoli. L’attaccante marocchino ed ex Bari, Walid Cheddira, è al centro delle trattative per un trasferimento. Gianluca Di Marzio, autorevole giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha riportato che Cheddira ha già raggiunto un accordo con l’Espanyol, squadra della Liga spagnola. Ora, l’unico ostacolo rimanente è l’approvazione del Napoli per completare ufficialmente la trattativa. Nel frattempo, Antonio Conte dovrà prendere decisioni importanti anche per il futuro di Raspadori e Simeone.
Accordo con l’Espanyol
L’attaccante marocchino Cheddira, che ha giocato precedentemente per il Bari, sembra destinato a cambiare maglia durante questa finestra di mercato estiva. Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, Cheddira ha trovato un’intesa con l’Espanyol, un club che milita nella Liga spagnola. Il trasferimento è ormai vicino, in attesa solo del via libera definitivo da parte della società partenopea.
Futuro di Raspadori e Simeone
Oltre a Cheddira, anche altri giocatori del Napoli potrebbero essere interessati da movimenti di mercato. Antonio Conte, l’allenatore della squadra, dovrà valutare attentamente le posizioni di Raspadori e Simeone per questa stagione. Le decisioni riguardanti questi due attaccanti saranno cruciali per definire la rosa definitiva del Napoli e per prepararsi al meglio per le competizioni future.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale