Miretti al Napoli: un affare da urlo o solo fumo? #Napoli #Calcio #Trasferimenti
Il mondo del calcio italiano sta assistendo a un potenziale colpo di mercato del Napoli, con il giovane Miretti che potrebbe presto indossare la maglia azzurra. Come dichiarato da un giornalista, questa operazione evidenzia le ambizioni del club, nonostante le cifre in gioco che potrebbero far storcere il naso a chi pensa che il pallone sia solo un gioco per milionari.
“Miretti potrebbe arrivare in maglia azzurra nei prossimi giorni per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro. Sarebbe – ha detto il giornalista di Sky Sport Luca Cilli a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live-speciale Dimaro su Marte’ – un’altra splendida operazione portata a casa dal direttore sportivo Manna, se si pensa alla giovane età del giocatore, ma anche alla stagione positiva al Genoa in prestito.”
Questa prospettiva non fa che rafforzare l’idea di un Napoli che sta scalando le gerarchie, trasformandosi in un club con basi solide. “Il Napoli ormai è diventato un club internazionale a tutti gli effetti, sia per la solidità economica che per la progettualità. Portare a Napoli e in serie A un giocatore come De Bruyne riassume bene come il club di De Laurentiis sia diventato un punto di arrivo e non più di passaggio”. In un mondo dove i grandi nomi saltano da un club all’altro come se niente fosse, questa mossa potrebbe essere il segnale che il Napoli non è più solo un pit-stop per talenti di passaggio, ma un vero e proprio traguardo – anche se, diciamocelo, non tutti i tifosi saranno contenti di vedere certi prezzi gonfiati per promesse non ancora mantenute.