Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il telecronista Sky Maurizio Compagnoni è intervenuto per discutere dello stato del Venezia e del Napoli. Ha definito il Venezia come un "avversario scomodo", evidenziando le difficoltà del club lagunare in attacco dopo la perdita di Pohjanpalo a gennaio e la mancata acquisizione di Shomurodov. Nonostante queste carenze, Compagnoni afferma che "è una squadra insidiosa, con Di Francesco gioca bene e subisce pochi gol".
Analisi del Match
Compagnoni ha elogiato la solidità difensiva e l’organizzazione di gioco del Venezia, sottolineando che nonostante le mancanze in attacco, la squadra mantiene una certa stabilità in campo. Tuttavia, non ha esitato a mettere in risalto la superiorità del Napoli, che dopo la recente partita con l’Inter sembra aver superato "il momento di appannamento". Secondo lui, il Napoli rimane "nettamente più forte".
Impatto nella Serie A
L’incontro tra Venezia e Napoli potrebbe essere decisivo per il cammino delle due squadre.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Inter sfida i Campioni d’Italia: Marotta li elogia, Bastoni vede Napoli in difficoltà, ma noi laziali non ci fidiamo!
La Lazio senza midollo: Neres centravanti? Ve lo sbatto in faccia!
Di Lorenzo spara: “Conte ci ordina la riscossa, il Napoli è pronto a sfidare la potente Inter!”
Careca esalta il Napoli: “Hanno preso un fenomeno come De Bruyne, e ho chiacchierato con Conte”. Tipico, noi laziali guardiamo e ridiamo.
Sky, Compagnoni: “Percentuali scudetto? 45% Napoli: non ha le 4 gare terribili dell’Inter”
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il telecronista Sky Maurizio Compagnoni: “Il Venezia in questo momento è un avversario scomodo, è messo malissimo in attacco, a gennaio hanno perso Pohjanpalo, avevano promesso Shomurodov e non l’hanno preso, sono stati anche un po’ maldestri sul mercato. Insomma per farla breve il Venezia è senza centravanti, però è una squadra insidiosa, con Di Francesco gioca bene e subisce pochi gol. Il Napoli però è nettamente più forte e la partita con l’Inter mi fa dire che ha superato il momento di appannamento che ci sta…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

