Home Calcio Sky, Condò: “Passo falso grave dell’Inter! Poteva scappare, ora il Napoli può...

Sky, Condò: “Passo falso grave dell’Inter! Poteva scappare, ora il Napoli può accorciare e rovinare i piani di Conte”

Post per Twitter:

Il grande Paolo Condò ha analizzato il pareggio dell’Inter a Parma su Sky Sport! Sommer non ha retto, e ora il Napoli può fare il colpaccio a Bologna. Forza Napoli, accorciamo! #ForzaNapoli #SerieA #InterParma


Il noto giornalista Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dell’Inter per 2-2 in casa del Parma. Il commento di Condò è stato molto critico nei confronti della prestazione nerazzurra: "Come con l’Udinese, controllo totale nel primo tempo e poi le grandi parate di Sommer evitano il pareggio. Oggi Sommer non ce l’ha fatta. Questo è un passo falso grave, era il weekend per scappare perché lunedì il Napoli va a Bologna e invece ora gli azzurri possono accorciare".

Sintesi-commento: Condò sottolinea come l’Inter abbia dominato il primo tempo, ma le parate di Sommer non sono state sufficienti per mantenere il vantaggio. Il portiere svizzero ha ceduto, e questo errore potrebbe costare caro all’Inter, aprendo la strada al Napoli per ridurre le distanze in classifica.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultim’ora).


In conclusione, i tifosi del Napoli possono guardare con ottimismo alla prossima partita contro il Bologna, sapendo che un risultato positivo potrebbe avvicinarli ancora di più alla vetta della classifica. Forza Napoli, sempre!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version