lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Pistocchi: “Fiorentina-Lecce, che pasticcio! Meritava sospensione immediata, arbitraggi da rivedere”

## Arbitraggio da incubo nella decima giornata: Pistocchi ci...

Scontro fra Icardi e Sabatini: “Smettila di fingere, sei fin troppo suscettibile” – Che teatrino!

Scontro infuocato a Pressing: Mauro e Sabatini si accendono...

I guerrieri di Conte zoppicano per le pressioni muscolari? Le prime incertezze affiorano già.

Il Napoli nel Mirino di Corbo: Riflessioni da un...
PUBBLICITA

SKY: Conte chiaro su cessioni, accetterà solo una tra Di Lorenzo e Kvaratskhelia

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso chiaramente il suo punto di vista sia al club che all’entourage di due calciatori azzurri. Durante un collegamento con Sky Sport 24, Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno, ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che è al centro di molte speculazioni alimentate anche dal suo agente, Mario Giuffredi. Questi, in più di un’occasione nelle ultime settimane, ha parlato esplicitamente di un possibile addio del giocatore. Ugolini ha infatti riscontrato che Conte è pronto a cedere Osimhen come unico sacrificio accettabile.

Il Futuro di Giovanni Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è sotto i riflettori a causa delle continue voci sul suo futuro. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha spesso alimentato queste speculazioni parlando apertamente di un suo possibile addio dalla squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Durante l’intervista a Sky Sport 24, Massimo Ugolini ha riportato le ultime informazioni e precisato che il nuovo tecnico, Antonio Conte, ha chiarito le sue intenzioni. Conte è disposto ad accettare la cessione di Osimhen come l’unico sacrificio necessario per la squadra.

Antonio Conte e la Strategia per il Napoli

Dal momento del suo arrivo, Antonio Conte ha avuto conversazioni chiare e decisive con il club e i rappresentanti dei calciatori chiave come Giovanni Di Lorenzo. La decisione di Conte di considerare solo la cessione di Osimhen indica una strategia di mantenere un nucleo forte di giocatori, inclusi i leader come Di Lorenzo. Questa mossa è vista come un tentativo di stabilizzare e rafforzare la squadra per le sfide future.

Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 10:58 — Ultima alle 10:58
  1. Oggi