mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Napoli in pressing su Terrier del Leverkusen, ma con due infortuni pesanti alle spalle

Terrier al Napoli: Un'opportunità da tenere d'occhio, ma attenti...

A Napoli, avventura turbolenta per i tifosi Chelsea: feriti da accoltellate e confermati in ospedale dal club inglese

Incidente a Napoli: Tifosi del Chelsea feriti, che amarezza...

Marianucci verso la Cremonese, ci siamo quasi: quando arriva l’ok dal Napoli?

#ForzaAzzurri, il Napoli sta per accogliere Marianucci: un rinforzo...

Napoli chiude un’altra trattativa: avanti tutta, come sempre sul mercato!

Napoli striglia l'accordo: 'Azzurri in festa, che soddisfazione! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Sky Conte e Napoli pronti a separarsi: Accelerata per chiudere subito con Allegri alla guida della squadra

Antonio Conte pronto a mollare Napoli dopo lo scudetto: la società ha già in mente il sostituto #Calcio #Napoli #SerieA #Scudetto

Il Napoli sembra aver raggiunto un punto di svolta dopo il trionfo in campionato. Secondo le ultime indiscrezioni, "Antonio Conte, secondo le ultime indiscrezioni, si appresta a lasciare il Napoli dopo lo scudetto vinto in azzurro", una notizia che ha già scatenato il fermento tra tifosi e addetti ai lavori.

La società partenopea, da sempre molto ambiziosa, non ha intenzione di perdere tempo e pare già pronta a mettere a segno il colpo sul mercato allenatori. L’obiettivo sembra essere uno solo: Allegri. Il club vuole chiudere l’accordo con lui il prima possibile per garantire continuità e un progetto serio, ma senza troppe sbrodolature di vuote promesse.

Sull’onda del trionfo e con un futuro da modellare, la società sembra pronta a voltare pagina senza troppi sentimentalismi o giri di parole. Nel calcio, si sa, ciò che conta sono i risultati e non certo i sentimentalismi. Del resto, per il Napoli vincere è l’unica priorità, anche se questo significa mollare un tecnico appena incoronato campione.

Questo cambio di allenatore potrebbe rappresentare un terremoto nell’ambiente partenopeo, ma la piazza è abituata a vivere di emozioni forti e, probabilmente, accetterà di buon grado un salto nel buio purché sia supportato da ambizioni concrete e una solidità tecnica che Allegri sa ben sposare.

Le prossime settimane saranno cruciali per chiarire il futuro in panchina del Napoli, una squadra che vuole continuare a brillare sotto i riflettori del calcio italiano ed europeo senza perdersi in sentimentalismi inutili.