mercoledì, Dicembre 25, 2024

SKY – Conte-Napoli, il dialogo continua. Kvara seguito dai grandi club

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è già concentrato sul futuro, nonostante manchino solo sette partite al termine del campionato. Francesco Modugno, giornalista di SKY, ha discusso di questo argomento durante la trasmissione “Giochiamo d’Anticipo” su Televomero.

La gestione di Zielinski: un momento critico

Modugno ha definito la gestione di Zielinski in questa stagione “quasi suicida”. Secondo il giornalista, c’è stato un momento in cui qualcosa si è incrinato nella gestione del calciatore. In particolare, Modugno ha citato la decisione del polacco di sostenere le visite mediche per l’Inter dopo una partita giocata contro di loro a San Siro. Il giornalista ha espresso rammarico per non aver potuto convincere Zielinski a restare, sottolineando che potrebbe andarsene per una questione minima o addirittura nulla.

Il futuro incerto di Zielinski

Il futuro di Zielinski sembra essere incerto, con il giornalista Modugno che mette in dubbio la permanenza del polacco al Napoli. La decisione del calciatore di sostenere le visite mediche per l’Inter potrebbe essere un segnale della sua intenzione di lasciare il club. Modugno ha sottolineato che è importante che il Napoli si sia preparato per un’eventuale partenza di Zielinski.

Conclusione

Il Napoli di De Laurentiis si trova di fronte a un futuro incerto, soprattutto per quanto riguarda la gestione di Zielinski. Modugno ha evidenziato che il momento critico è arrivato quando il polacco ha scelto di sostenere le visite mediche per l’Inter, lasciando aperta la possibilità di un addio al club. Il Napoli dovrà ora fare i conti con questa situazione e prepararsi per un’eventuale partenza del calciatore.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento