All’Olimpico cresce l’attesa per Lazio-Napoli, con il tecnico Conte che tiene banco nelle discussioni prepartita. “Conte starebbe vagliando nuove soluzioni” per il big match, fondamentale per non perdere terreno prezioso in classifica. Gli occhi sono puntati sulla strategia che l’allenatore adotterà per fronteggiare un avversario di spessore.
Alla ricerca della vittoria
La sfida si preannuncia di alta tensione, con la Lazio determinata a dare il massimo davanti al proprio pubblico. Il mister “All’Olimpico vuole fare risultato”, consapevole dell’importanza di ogni singolo punto in questa fase della stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Nuove tattiche all’orizzonte
In questa cornice, Conte potrebbe sorprendere tutti con “nuove soluzioni”, studiate per adattarsi al meglio alle dinamiche della partita. L’attenzione è rivolta alla sua capacità di leggere il gioco e apportare i giusti correttivi per portare a casa una vittoria che avrebbe un peso specifico notevole nel prosieguo del campionato.

