martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

SKY – Conte stabilisce regole chiare per la squadra e De Laurentiis. Interviene anche Oriali.

Era praticamente scontato che, con l’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, le cose sarebbero cambiate. Da quando è arrivato in azzurro, si respira un clima diverso rispetto alla passata stagione. Ora, c’è anche un’organizzazione ben precisa anche a livello societario. Ognuno rispetta il proprio ruolo e nessuno si pesta i piedi. Il tecnico leccese ha imposto delle regole che vanno rispettate con il presidente Aurelio De Laurentiis, ad esempio, escluso da ogni attività della squadra.

Nuove Regole e Organizzazione

Il nuovo allenatore ha saputo portare disciplina e rigore, elementi fondamentali per ristabilire l’equilibrio all’interno della società e sul campo. ‘Conte ha un approccio manageriale che si estende oltre le partite e gli allenamenti.’ Questo cambiamento, infatti, ha permesso di ridefinire anche il rapporto tra i giocatori e lo staff tecnico, generando una maggiore coesione e professionalità.

PUBBLICITA

Con l’imposizione di nuove regole, ogni membro dell’organizzazione sportiva è diventato più consapevole del proprio ruolo. Ad esempio, il presidente Aurelio De Laurentiis è stato esplicitamente escluso da ogni attività della squadra, una mossa che ha permesso al gruppo di concentrarsi esclusivamente sul campo.

Cambiamenti nella Squadra

‘Il Napoli sotto la guida di Conte sta mostrando una rinnovata tenacia e determinazione.’ Ogni giocatore è motivato a dare il massimo e il gruppo sembra aver ritrovato una coesione che mancava. La disciplina imposta dall’allenatore ha anche portato a una serie di miglioramenti a livello individuale.

I giocatori, infatti, sembrano rispondere positivamente alle nuove direttive e questo si riflette nei risultati ottenuti sul campo. ‘L’energia portata dal nuovo allenatore ha influenzato positivamente non solo le prestazioni sportive, ma anche l’atmosfera generale all’interno del club.’

‘Visualizza altre notizie’

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI