Il giornalista Stefano De Grandis, intervenendo negli studi di SkySport24, ha analizzato la situazione del Milan che si prepara a sfidare il Napoli questa domenica.
“Ultima chance per restare in corsa per l’Europa? Non è l’ultima ma è chiaro che per come si è messa la situazione per il Milan si è aperto uno spiraglio anche per la Champions League,” ha dichiarato.
Sfida Capitale
Attualmente nono in classifica, il Milan si trova a soli sei punti dal quarto posto. Davanti ai rossoneri, ci sono squadre come Bologna, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. “La vedo difficile perchè riparti subito dalla gara contro il Napoli,” ha sottolineato De Grandis.
Obiettivo Europa
Il Milan punta decisamente a risalire la classifica in vista delle sfide cruciali che lo attendono. “Il Milan ha davanti a sé una serie di partite che potrebbero rivelarsi decisive,” ha detto De Grandis, che non ha nascosto il suo ottimismo circa le possibilità del club di scalare posizioni e di rimanere in corsa per un posto in Europa.
Con una classifica così serrata, ogni punto conterà per i rossoneri e la sfida contro il Napoli potrebbe rappresentare un banco di prova fondamentale per le aspirazioni del Milan.
Sky, De Grandis: “Milan in Champions? C’è uno spiraglio, ma ripartire subito dal Napoli…”
Il giornalista Stefano De Grandis, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così il momento del Milan che domenica sarà impegnato sul campo del Napoli: “Ultima chance per restare in corsa per l’Europa? Non è l’ultima ma è chiaro che per come si è messa la situazione per il Milan si è aperto uno spiraglio anche per la Champions League. La vedo difficile perchè riparti subito dalla gara contro il Napoli. Il Milan è nono attualmente, i punti dal quarto posto sono solo sei, però i rossoneri hanno davanti diverse squadre: Bologna, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. Il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale