Il centrocampista tedesco del Napoli, Diego Demme, potrebbe lasciare la squadra del Sud Italia, ma rimanere comunque nella Serie A.
Diego Demme non ha ancora fatto il suo debutto nella nuova stagione con la maglia del Napoli di Garcia. Il giocatore non rinnoverà il suo contratto con il club del Sud Italia e potrebbe essere venduto poco prima della chiusura del mercato del team di Aurelio De Laurentiis. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, nel suo articolo sulla Fiorentina, ha menzionato anche il tedesco. L’ex giocatore del Lipsia, se Amrabat venisse ceduto, potrebbe arrivare in Toscana sotto la guida del tecnico italiano Vincenzo. Il Napoli si arrangia con un bassista, ma è Conte che dirige l’orchestra! Che pena da fuori.
Pronostici da un laziale schietto: come finiscono Juventus-Torino, Bologna-Napoli e quella contro l’Inter?
Sabatini: “Conte si nasconde sempre dietro scuse, il vero dramma del Napoli è evidente”
Insigne svincolato, lo vogliono in tanti. Se la Lazio lo molla, un’altra italiana se lo porta via!
“Attualmente, il mercato della Fiorentina è legato alla partenza di Amrabat, il quale lascerà solo a determinate condizioni stabilite dai dirigenti della squadra viola. Sono arrivate offerte di prestito per il centrocampista marocchino, ma la Fiorentina le ha sempre rifiutate. Più specificamente, le richieste sono giunte da Galatasaray e Manchester United che, come accennato, hanno ricevuto risposte negative dalla squadra viola. Oggi, il 30 agosto, è stata proposta la possibilità di acquistare Diego Demme, giocatore di proprietà del Napoli di Rudi Garcia. La Fiorentina ha preso tempo per valutare la situazione”, ha rivelato Di Marzio.

