mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Buongiorno al Napoli: da baluardo a enigma, oltre l’ingiustizia subita

Buongiorno in difficoltà: è ora di dare spazio a...

Serie A: Inter allunga in vetta col 2-0 al Parma, Lazio e Fiorentina pareggiano, Udinese conquista Torino – Napoli, prepariamoci

#InterAllungaESiamoLìCheSoffriamo: Azzurri, dobbiamo stringere i denti! Come tifoso del Napoli,...

Arbitraggio scandaloso contro il Napoli: impossibile reagire senza favoritismi

#ForzaNapoliSempre: Varriale torna sui casini da moviola contro il...
PUBBLICITA

Sky – Donnarumma desiderato dall’Inter per l’estate: possibile apertura del PSG all’addio

L’Inter punta a rafforzare la rosa in vista del prossimo mercato estivo, con un occhio di riguardo per la posizione cruciale del portiere. Gli occhi dei dirigenti nerazzurri sono fissi su un nome di rilievo: ‘Gianluigi Donnarumma’. Il portiere italiano, attualmente legato al PSG con un contratto fino al giugno 2026, è al centro delle attenzioni qualora decidesse di non rinnovare con il club francese.

Donnarumma e l’Inter: Un futuro possibile?

L’ex estremo difensore del Milan potrebbe contemplare un nuovo inizio, in sintonia con le esigenze della sua attuale società. Questa eventualità, secondo quanto riportato da ‘Gianluca Di Marzio’, noto giornalista ed esperto di calciomercato per ‘Sky Sport’, è stata resa pubblica sulle pagine del suo sito ufficiale, confermando l’interesse concreto dell’Inter. Una mossa che testimonierebbe la volontà della squadra milanese di puntare su un nome di spicco per potenziarne la competitività.

Fonte Verificata