#Napoli #Bologna #SerieA Il Napoli pareggia 1-1 contro il Bologna al Dall’Ara. Blerim Dzemaili, ex di entrambe le squadre, commenta la partita negli studi di Sky. Ecco il suo pensiero e le nostre considerazioni.
Blerim Dzemaili, che ha vestito entrambe le maglie di Bologna e Napoli, ha analizzato la sfida del Dall’Ara ospite negli studi di Sky. Il match è terminato con un pareggio per 1-1 tra rossoblù e azzurri. "Nel primo tempo meglio il Napoli, Lukaku ha fatto salire la squadra, cosa che non gli è riuscita nella ripresa. Il Bologna nel secondo tempo ha messo in difficoltà gli azzurri con un pressing altissimo, il pareggio è meritato."
Dzemaili ha sottolineato come nel primo tempo il Napoli abbia dominato, grazie anche al contributo di Lukaku nel far salire la squadra. Tuttavia, nella ripresa il Bologna ha cambiato marcia, mettendo sotto pressione gli azzurri con un pressing asfissiante. Il risultato di parità, secondo l’ex centrocampista, è stato giusto.
In sintesi, Dzemaili ha riconosciuto la superiorità iniziale del Napoli ma ha anche evidenziato come il Bologna, con un secondo tempo di grande intensità, abbia meritato di strappare un punto ai partenopei. Un commento che, seppur politicamente scorretto, riflette la realtà di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le parti.
I tifosi del Napoli, nonostante il pareggio, possono comunque essere orgogliosi della prestazione della loro squadra, anche se il risultato lascia un po’ di amaro in bocca. Ora, avanti tutta con l’obiettivo di migliorare nelle prossime sfide.