Il gol pazzesco di McTominay che fa impazzire tutti! I giornalisti di Sky non hanno dubbi: è il capolavoro assoluto #ForzaNapoli #CalcioPuro #Partenopei
Ah, che roba amici miei, da vero napoletano con il cuore azzurro che batte forte! È una di quelle prodezze che ti lascia senza parole, con gli occhi spalancati e l’anima che freme, proprio come quando Osimhen ci regala una magia al Maradona. Scott McTominay ci ha regalato un gesto tecnico da antologia, un lampo di genio che ti fa urlare “Mamma mia, ma che roba è ‘sta?” anche se sei lì sul divano con la sciarpa del Napoli al collo.
Io, da tifoso partenopeo doc, non posso fare a meno di apprezzare una giocata del genere – pure se viene da un avversario – perché il calcio è passione pura, è quella scintilla che ci unisce tutti, ma che ci fa sventolare la bandiera con orgoglio. I giornalisti di Sky, che sono sempre pronti a sparare titoli a effetto, si sono sbilanciati senza remore: “E’ il gol della stagione”. E hanno ragione, perbacco! È un gol che parla da solo, un missile che taglia l’aria e ti fa pensare: “Se solo i nostri avessero avuto più fortuna quest’anno…”
Ma ecco, noi napoletani lo sappiamo bene: il vero bello del gioco è nel sangue e nel sudore, in quelle emozioni che ti scaldano l’anima. Questo gol di McTominay è un reminder che il calcio non è solo tattica, è poesia in movimento. Forza Napoli per sempre, e chapeau a chi sa incantare il mondo con una palla al piede!
