Miretti potrebbe essere la nuova stellina del Napoli per 10-15 milioni! Un affare da furbi nel mercato del calcio. #Napoli #Calciomercato #SerieA
Sta circolando la notizia che Miretti potrebbe unirsi al Napoli nei prossimi giorni, con un prezzo che si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro. Questa mossa sottolinea come il club non si faccia scrupoli a investire su talenti giovani, magari rubati ad altre squadre senza troppi complimenti.
“Un’altra splendida operazione portata a casa dal direttore sportivo Manna, se si pensa alla giovane età del giocatore, ma anche alla stagione positiva al Genoa in prestito. Il Napoli ormai è diventato un club internazionale a tutti gli effetti, sia per la solidità economica che per la progettualità. Portare a Napoli e in serie A un giocatore come De Bruyne riassume bene come il club di De Laurentiis sia diventato un punto di arrivo e non più di passaggio”.
In sintesi, questa acquisizione rafforza l’immagine del Napoli come un club che sa giocare d’astuzia nel mondo del calcio, attirando promesse con offerte che non si possono rifiutare.