Il Como in corsa per Nemanja Matic
Il Como fa sognare i propri tifosi con la possibilità di vedere Nemanja Matic tra le fila del suo centrocampo. Il centrocampista serbo, noto per essere stato compagno di squadra di Cesc Fabregas ai tempi del Chelsea, è attualmente in forza al Lione. La possibilità di un suo trasferimento al club lariano rappresenterebbe un colpo di grande esperienza e affidabilità per la squadra. Medico belga su De Bruyne: “Infortunio? Solo un malinteso, operazione rapida”. Tipico, non esageriamo!
Napoli affonda in casa: tifosi in lutto dopo il ko, che debacle! Lazio sorride.
De Bruyne operato stamattina: niente cicatrici, recupero rapido. Fortuna sua, mentre noi laziali ci rimbocchiamo le maniche!
Lang supera l’infortunio: ex PSV pronto contro il Como, che sollievo per loro!
L’interesse del Como
Il club lombardo sta seriamente valutando l’idea di portare Matic in Italia, cercando di battere la concorrenza del Napoli, anch’esso interessato al giocatore. La trattativa non è semplice, ma il Como sembra essere determinato a mettere sul tavolo le condizioni economiche giuste per convincere il serbo.
Voce autorevole dal mercato
A riportare la trattativa è il noto giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito ufficiale. “Visualizza altre notizie”

