mercoledì, Novembre 13, 2024

SKY – Il Genoa sta negoziando per Ndombele: potrebbe riportare l’ex Napoli in Italia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il francese potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo aver vinto lo Scudetto nella scorsa stagione con la squadra di Spalletti.

Il Genoa sta cercando di fare un grande colpo prima della chiusura del calciomercato per deliziare Gilardino. I rossoblù hanno avviato trattative con il Tottenham per Tanguy Ndombele. La trattativa è ancora in corso, ma convincere l’ex giocatore del Napoli a trasferirsi in Liguria non sarà facile. Il club rossoblù sta facendo seri sforzi e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, un noto giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, si spera di avere buone notizie entro il 30 agosto.

Intanto, il centrocampista francese avrà un colloquio con il Tottenham e ci saranno sviluppi. Questo sarebbe l’ennesimo colpo del Genoa dopo gli arrivi di Retegui, Messias e Malinovskyi. Per Ndombele, sarebbe un ritorno in Serie A dopo l’ultima stagione trascorsa al Napoli, durante la quale ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 40 presenze in totale, sia in campionato, che in Champions League e Coppa Italia. Attualmente di proprietà del Tottenham, il centrocampista francese ha disputato 63 partite in Premier League, segnando 6 gol e fornendo 5 assist.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento