Il Napoli punta molto su Hamed Junior Traorè, centrocampista ivoriano arrivato a gennaio in prestito dal Bournemouth F.C. con un’opzione di riscatto fissata a circa 25 milioni di euro. Al giocatore viene chiesto di dare il massimo in questa parte di stagione per garantirsi un futuro con la squadra azzurra.
Secondo Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, in un’intervista a Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, Traorè dovrà dimostrare di valere l’investimento fatto. Il riscatto, seppur alto, potrebbe essere oggetto di trattativa, ma per ottenere la conferma in maglia azzurra dovrà dimostrare di poter fare di più rispetto a quanto mostrato finora.
Il Napoli si affida dunque alle potenzialità del talentuoso centrocampista ivoriano, sperando che possa alzare il proprio livello di gioco e dimostrare di essere all’altezza del club partenopeo. Questa sfida rappresenta un’importante opportunità per Traorè di mettersi in mostra e conquistare un posto stabile nella rosa del Napoli.