La Juventus ha preso una decisione: l’allenatore italo-brasiliano, ‘Thiago Motta’, sarà esonerato. Al suo posto arriverà l’ex bianconero, ‘Igor Tudor’. L’intesa tra la società torinese e il tecnico croato è stata raggiunta "pochi minuti fa", con l’annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore.
Cambio di guida tecnica a Torino
L’ex allenatore del Marsiglia, ‘Igor Tudor’, è atteso a Torino già questa sera, per preparare la squadra in vista del prossimo impegno contro il ‘Genoa’. Il suo arrivo segna un cambio di rotta per il club bianconero, che spera in una svolta decisiva dopo le recenti prestazioni altalenanti.
Un nuovo inizio con uno staff rinnovato
Insieme a ‘Igor Tudor’, arriverà anche ‘Javorcic’, noto per le sue esperienze al Südtirol e al Venezia, e che l’anno scorso ha lavorato con ‘Tudor’ alla Lazio. Questo cambiamento nello staff tecnico sottolinea l’intenzione della Juventus di dare una nuova direzione alla squadra, cercando di riportarla ai livelli di eccellenza desiderati dai tifosi e dalla società.
Ora l’attenzione è tutta sul prossimo allenamento che vedrà ‘Tudor’ in panchina, pronto a infondere carica e determinazione alla squadra bianconera. La tifoseria attende notizie ufficiali con il fiato sospeso.
Sky – Juventus, Tudor già stasera a Torino: a breve le firme
La Juventus ha deciso: Thiago Motta sarà esonerato, al posto del tecnico italo-brasiliano arriverà l’ex bianconero Igor Tudor. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime, la Juventus e Tudor hanno trovato l’accordo pochi minuti fa e l’allenatore croato si prepara ora a firmare.
L’ex Marsiglia arriverà a Torino già stasera così da iniziare la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa con lui in panchina domani. Con lui nello staff anche Javorcic (ex Südtirol e Venezia) che era stato alla Lazio l’anno scorso con Tudor sempre come…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale